Rancan Elettrotecnica > Services > Bilanciatura rotanti

Bilanciatura ed equilibratura di organi industriali rotanti.

Una precisa bilanciatura ed equilibratura di ventole, turbine, eliche, giranti, cilindri centrifugatori, tamburi rotanti è possibile con le equilibratrici di cui disponiamo.

Da oltre 20 anni curiamo la bilanciatura di diversi tipi di dispositivi industriali rotanti su singolo o doppio piano, in modalità equilibratura statica o equilibratura dinamica. A seconda delle esigenze funzionali, il rotante può essere bilanciato con apporto del peso di correzione o per asportazione.

Il software delle nostre macchine equilibratrici permette di stampare un report che informa dello squilibrio iniziale, della velocità di bilanciatura espressa in giri/min e dello squilibrio finale, nonché dei dati dimensionali impostati per configurare il rotante.

Alla messa in funzione dell’impianto, le diverse condizioni di supporto del rotante potrebbero portare a delle vibrazioni residue: nel caso specifico possiamo intervenire sul sito di produzione con una strumentazione idonea che ci permette di eseguire prima una analisi vibrazionale e quindi una successiva equilibratura del rotante sul posto di funzionamento.

OLTRE 20 ANNI
DI ESPERIENZA

OLTRE 1235
CLIENTI FIDELIZZATI

OLTRE 120.000
RIPARAZIONI

Se stai cercando un’azienda specializzata nella risoluzione di problemi legati alla presenza di vibrazioni meccaniche, noi di Rancan Elettrotecnica mettiamo a tua completa disposizione tutta l’esperienza maturata in oltre 20 anni con oltre 1235 clienti fidelizzati ed oltre 120.000 riparazioni!

Chiamaci ora allo 0444-478221, oppure scrivici a “ufficiotecnico@rancanelettrotecnica.it” e sarai ricontattato entro al massimo 24 ore lavorative”, per urgenze 333-9209933.

ALCUNI NOSTRI CLIENTI

CONTATTACI




SCRIVICI ORA E SARAI RICONTATTATO ENTRO 24 ORE LAVORATIVE.

Contattaci